Chi Siamo

Chi Siamo

Il ristorante Oishi si trova a Roma e offre alla sua clientela tantissime specialità della cucina orientale e non solo. Da anni, infatti, il locale è un punto di riferimento per tutti coloro siano alla ricerca di una cucina tradizionale orientale di qualità, realizzata sempre con ingredienti freschi e con materie prime selezionate e di provenienza controllata. Il locale dispone di interni molto spaziosi ed accoglienti che possono essere la perfetta cornice per pranzi e cene all’insegna di sapori particolari e di tanto gusto. L’offerta principale della cucina dell’Oishi è sicuramente quella giapponese.

 

Qui si possono gustare non solo sushi e sashimi ma anche tante specialità tipicamente giapponesi, realizzate con gli ingredienti originali, sempre freschi e attentamente controllati. Fra i piatti più graditi dalla clientela ci sono il ramen, la soba e l’udon, tutte zuppe a base di carne, pesce e verdure freschissime. Tante le specialità anche a base di tofu e di natto.

 

Ovviamente grandi protagonisti della cucina giapponese sono il riso e le alghe, sempre abbinati con altri ingredienti che ne esaltano il sapore rendendo il piatto sempre completo, gustoso e nutriente. Sempre richiestissimi, poi, piatti come gli hosomaki, i nigiri, i gunka, gli uramaki, la tempura e molto altro ancora.

In ognuno di questi piatti la qualità delle materie prime si fonde con tecniche di cucina millenaria per un risultato talmente buono che saprà soddisfare anche il palato del cliente più esigente. Per un’offerta più ampia, però, non mancano anche piatti della cucina tradizionale cinese. Nelle cucine di Oishi ogni giorno vengono realizzati piatti tipici cinesi esclusivamente con ingredienti di qualità e un’attenta selezione delle materie prime utilizzate senza mai venir meno, però, alla tradizione e alle tecniche millenarie di preparazione dei piatti. Tante pietanze a base di riso ma anche di prodotti della soia, zuppe, secondi di carne e di pesce arricchiti da un uso sapiente delle spezie e delle verdure. Imperdibili le fritture, delicate e mai unte o troppo pesanti. Ottima anche la selezione di dolci tipici cinesi come quelli a base di riso, la frutta fritta caramellata oppure il famoso gelato fritto al gusto crema o cioccolato. Infine, quotidianamente viene proposta anche una piccola ma curata selezione di piatti della cucina italiana realizzata secondo l’antica tradizione nostrana e con materie prime di eccellente qualità.

Il ristorante Oishi è aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena. I clienti possono decidere di scegliere le pietanze che intendono gustare ordinandole alla carta oppure aderendo alla formula All You Can Eat. Si tratta di una speciale formula che prevede il pagamento di una quota fissa a persona che permette al cliente di ordinare qualsiasi piatto presente nel menu nelle quantità desiderate. Unica regola: non lasciare nulla nel piatto. La formula All You Can Eat è attiva tutti i giorni, sia a pranzo che a cena con una piccola differenza di costo.

 

Infine per chi vuole gustare le specialità del ristorante Oishi anche a casa è possibile scegliere la formula take away. Basta scegliere le specialità che si decide di gustare, sia giapponesi che cinesi o italiane, e ordinarle direttamente al bancone del ristorante. In pochissimo tempo saranno pronte e confezionate in modo tale da poter essere trasportate in tutta sicurezza.

I Nostri Servizi

Cucina Giapponese

All You Can Eat

Sushi

Take Away

Galleria

Testimonianze

l ristorante Oishi è il mio preferito quando voglio mangiare una specialità orientale preparata con ingredienti freschi e genuini. L’ambiente è molto accogliente, il personale sempre gentile e i piatti davvero squisiti. E se voglio gustare le sue specialità comodamente a casa mia c’è anche il servizio take away!

f

Pamela Portico

Vengo spesso da Oishi con tutti i miei amici. Infatti è un posto dove si può mangiare bene a prezzi sempre molto convenienti. Inoltre c’è un’ampia varietà di scelta, dai piatti cinesi alle specialità italiane anche se il pezzo forte è sicuramente la cucina giapponese. Amo il sushi ma anche tutti gli altri piatti di crudo che sono realizzati con materie prime di grande qualità.

v

Laurie Colwin

Al ristorante Oishi opto sempre per la formula All You Can Eat. In questo modo posso provare le tantissime specialità a disposizione nel menu senza spendere un capitale. Ho provato quasi tutto e devo dire che sono molto colpito dalla qualità delle materie prime utilizzate oltre che dalla bontà dei piatti. Davvero non credo esista ristorante orientale migliore.

g

Claudia Longanese

Chiama
Mappa